Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!


ArancioBergamottoLimoneMandarino, Mandarino VerdePompelmo

Oli Essenziali estratti dalla buccia fresca. Agrumi, magici frutti dorati, sono i vegetali maggiormente ricchi di calore cosmico. Sull’organismo umano esplicano una forte azione vitalizzante, donano fiducia, gioia ed espansione mitigata da dolcezza ed equilibrio.


Camomilla, Gelsomino, Lavanda, Neroli, Rosa Centifolia, Ylang Ylang

Delicate e preziose fragranze, guidano verso la divina sapienza, addolciscono, sono balsamo per il cuore, agiscono positivamente sul sistema nervoso con effetto rilassante, alleate della bellezza femminile.


Rosmarino Verbenone, Salvia DesoleanaSalvia Officinale, Timo

Le fragranze estratte dalla sommità fiorita delle piante sono ricche di calore solare e di luce. Con aroma intenso, caldo, e persistente, donano energia. Diffuse, agiscono favorevolmente sul sistema nervoso.


Alloro, Basilico Indiano, Chiodi di Garofano, Eucalipto, Lemongrass, Menta Piperita, Mirto, Patchouli, Pino Silvestre, Pino Mugo, Abete BiancoRavensare Aromatica

Le piante verdi immagazzinano energia solare e la trasformano in sostanza vegetale. Gli oli estratti dalle foglie verdi sono energizzanti, rinfrescanti, balsamici, armonizzanti. Donano luce, forza fisica, chiarezza mentale, profondità di pensiero.


Geranio, Rosa, Nardo

Oli estremamente riequilibranti, con aroma caldo, avvolgente, donano fermezza, consapevolezza, stabilità. Positivi per l’anima.


Cardamomo, Finocchio, Vaniglia

Gli oli essenziali estratti dai semi hanno profumi caldi, speziati ed aromatici, con proprietà toniche, stimolanti e digestive. Grandi alleati in cucina esaltano i sapori di cibi e vivande, favoriscono i processi digestivi.


Cannella Corteccia, Legno di Rosa, Cedro Atlantico

Preziose fragranze dolci, intense e balsamiche con proprietà calmanti, armonizzanti, stabilizzanti, antinfiammatorie. Agiscono profondamente sull’animo umano, favoriscono la concentrazione ed il raccoglimento.


Benzoino, Incenso, Mirra

Caldi, intensi, pregiati profumi che sanno di mistero. Da sempre sono il collegamento tra l’essere umano ed il Divino, favoriscono la comunicazione. Apprezzati per proprietà purificanti, antisettiche, antinfiammatorie.


Ginepro, Litsea

Oli essenziali ottenuti da bacche o piccoli frutti: freschi, balsamici, aiutano la forza di spirito e quella fisica. Favoriscono la concentrazione, sono molto energizzanti.


Vetiver, Zenzero

Aromi forti, caldi e avvolgenti, portano a contatto con le energie terrene e donano forza. Aiutano a mantenersi calmi e tranquilli.