profumoastraleevento

Olfattiva ti invita a partecipare alla presentazione del nuovo progetto sul Profumo Astrale.

24 Giugno, Rocca Sforzesca di Dozza (BO).

Programma:

19:00 – Apericena
20:30 – Presentazione del progetto: L’opera
21:00 – Aromaterapia planetaria: un incontro sulle segnature delle piante

La serata sarà ad ingresso gratuito, E’ GRADITA LA PRENOTAZIONE, scrivici a info@olfattiva.it o chiama allo 0545 82966. Se al momento della prenotazione per iscritto vorrai fornirci data, ora e luogo di nascita potrai essere estratto per ricevere il tuo profumo astrale che verrà realizzato nel corso della serata.

Il Profumo Astrale

www.profumoastrale.it

Il profumo astrale è la fotografia olfattiva dell’istante della tua nascita.
Gli oli essenziali correlati a ogni pianeta vengono miscelati ad arte sulla specificità del tuo tema natale, unico al mondo. Un software avanzato calcola le costellazioni e i pianeti trasformandoli in gocce di prezioso olio essenziale.

Il profumo di una pianta ti connette in modo sottile con l’energia celeste, il tuo profumo astrale ti mette in risonanza con il cielo che ti ha visto nascere.

SCOPRI DI PIU >>

L’evento si svolgerà all’interno della torre della Rocca sforzesca di Dozza, un vero patrimonio d’arte Italiano che farà da cornice a una presentazione performativa: potrai assistere alla realizzazione di un profumo astrale e toccare da vicino gli strumenti di un laboratorio di profumeria botanica.