Spedizione gratuita sopra i 35€

Ricariche per diffusori

Ricariche per diffusori

Le ricariche per diffusori di Olfattiva sono ideali per chi fa largo uso dell’aromaterapia negli ambienti che abita.

Le ricariche sono pratiche confezioni da 3o ml, contenenti puro olio essenziale: un formato famiglia per chi fa largo uso dell’aromaterapia tra le pareti domestiche.

Usi:
– Pulizie
– Lavatrice e asciugatrice
– Autoproduzione di cosmetici
– Fumenti, pediluvi, maniluvi
– Diffusione ambientale

Solo prodotti naturali

Olfattiva nasce da un’esigenza di purezza e autenticità, che ci porta a selezionare materie prime pure e integrali di alta qualità. La completa naturalità del prodotto è il cardine del nostro lavoro. Alcune caratteristiche della nostra Ricarica per diffusori:

  • Vegan: utilizziamo esclusivamente materie prime di origine vegetale;
  • Contiene puri oli essenziali di prima qualità, estratti in corrente di vapore, per spremitura a freddo o in assoluta. L’olio essenziale è l’anima della pianta e ne contiene i principi attivi;
  • Non contiene sostanze di sintesi di alcun genere (paraben free, etc..);
  • Cruelty free: realizziamo i nostri prodotti nel pieno rispetto dell’ambiente e di tutti gli esseri viventi, non testiamo su animali.

Consigli e avvertenze

Conserva le ricariche al riparo dalla luce solare e da fonti di calore eccessivo per tutelarle al meglio dall’ossidazione e preservare intatti tutti i principi attivi degli oli essenziali. In questo modo avrai sempre a disposizione un prodotto fresco e ricco di effetti benefici sulla persona.

Utilizza la ricarica seguendo le istruzioni del diffusore che si possiede:

  • nel caso di un diffusore a ultrasuoni dovrai aggiungere qualche ml della ricarica all’acqua precedentemente versata nel diffusore. Possibilmente scegli un’acqua con poco calcare;
  • nel caso di un diffusore a aerosol (metodo Venturi) versa qualche ml di olio essenziale senza addizionare altro, oppure diluendo l’olio essenziale in alcol alimentare.