Spedizione gratuita sopra i 35€

Profumatori per auto

Profumatori per auto

Profumatori per auto naturali a base di puri oli essenziali, per offrirti una pratica di aromaterapia che arricchisca il tempo passato in viaggio.

Profumare l’automobile in modo naturale è il miglior modo per vivere gli spostamenti quotidiani: gli oli essenziali armonizzano gli stati d’animo e ripuliscono l’aria dell’abitacolo con gentilezza.

Potrai beneficiare delle proprietà di aromaterapia sottile più adatte alla guida scegliendo un olio essenziale che stimoli la concentrazione come la Menta, un olio che apporti fresca energia come la Litsea o che riduca lo stress come l’Arancio o la Lavanda.

Usi

Svita il legno del tuo profumatore per auto e rimuovi il tappo in plastica. Riavvita il legno e rovescia la boccetta per pochi secondi, in modo tale da impregnarlo parzialmente. Svolta questa operazione, potrai scegliere se reinserire il tappo in plastica e ripetere il processo o se non utilizzare più la protezione in plastica e fare sì che il legno si bagni quotidianamente con il movimento dell’auto.  Una volta terminati i 5 ml contenuti all’interno della bottiglietta puoi ricaricarla con un olio essenziale a tuo piacimento.

Solo prodotti naturali

Olfattiva nasce da un’esigenza di purezza e autenticità, la completa naturalità del prodotto è il cardine del nostro lavoro. Selezioniamo i migliori oli essenziali e li utilizziamo in purezza per restituire il messaggio della pianta.

  • Vegan: utilizziamo esclusivamente materie prime di origine vegetale;
  • Contiene puri oli essenziali di prima qualità, estratti in corrente di vapore, per spremitura a freddo o in assoluta. L’olio essenziale è l’anima della pianta e ne contiene i principi attivi;
  • Non contiene sostanze di sintesi di alcun genere (paraben free, etc..);
  • Cruelty free: realizziamo i nostri prodotti nel pieno rispetto dell’ambiente e di tutti gli esseri viventi, non testiamo su animali.

Consigli e avvertenze

La pianta produce olio essenziale per proteggersi da muffe, batteri e agenti esterni. Gli oli essenziali sono per loro natura conservanti naturali, spesso antisettici e antifungini. Questi prodotti non hanno scadenza annuale, consuma entro l’anno le sinergie a base di agrumi (più sensibili all’ossidazione) per godere pienamente della freschezza del prodotto.