Spedizione gratuita sopra i 35€

Roll On con Fiori di Bach

I Roll on con Fiori di Bach sono prodotti di aromaterapia e floriterapia tascabili. La loro composizione semplice e naturale li rende adatti ad essere utilizzati sulla pelle in ogni evenienza: un profumo tascabile, da tenere sempre in borsa.

I Roll on di Olfattiva contengono esclusivamente oli essenziali diluiti in olio di mandorle e Fiori di Bach: si tratta di profumi a base oleosa, a rapido assorbimento. Un modo semplice per portare sempre con sé i benefici degli oli essenziali, in sinergia con i Fiori di Bach che ne esaltano le proprietà sottili.

Utilizzando un Roll On non lascerai la classica “scia di profumo”: sono prodotti molto intimi, dedicati a chi ama la fresca presenza degli oli essenziali sulla propria pelle.

Usi

Il Roll on è un prodotto pensato per chi è spesso fuori di casa e desidera coccolarsi con una piccola pratica di aromaterapia nel corso della giornata:

  • passa il Roll on sulle braccia e collo per profumarti con gentilezza;
  • utilizza il Roll On Lavanda su punture e becchi per ridurre il prurito e il gonfiore;
  • distribuisci il contenuto del Roll On sui punti di riflessologia che preferisci ed esegui un piccolo massaggio;
  • fai scorrere il Roll On Lavanda su polsi e tempie in caso di mal di testa, così come su bruciature, piccoli graffi e abrasioni per ripulirli e lenirli.

Solo prodotti naturali

Olfattiva garantisce la completa naturale del prodotto, realizzato esclusivamente con olio di mandorle , olio essenziale e Fiori di Bach.

  • Vegan: utilizziamo esclusivamente materie prime di origine vegetale;
  • Contiene puri oli essenziali di prima qualità, estratti in corrente di vapore, per spremitura a freddo o in assoluta. L’olio essenziale è l’anima della pianta e ne contiene i principi attivi;
  • Non contiene sostanze di sintesi di alcun genere (paraben free, etc..);
  • Cruelty free: realizziamo i nostri prodotti nel pieno rispetto dell’ambiente e di tutti gli esseri viventi, non testiamo su animali.

Consigli e avvertenze

Gli oli essenziali sono per loro natura conservanti naturali, spesso antisettici e antifungini: contribuiranno a mantenere la qualità del prodotto nel tempo. Consigliamo di non esporre i Roll On a eccessive fonti di calore per evitare una possibile ossidazione. Non utilizzare il prodotto prima di esporsi al sole, in particolare se contenente agrumi (che potrebbero dare origine a reazioni di fotosensibilizzazione).