Spedizione gratuita sopra i 35€ in 24 ore - Tel. 0545 82966

Olio Essenziale di Camomilla blu: usi, benessere e aromaterapia

☀️Il quarto appuntamento arriva il 19 giugno! ☀️

Mercoledì 19 giugno dalle ore 20,30 arriva il quarto appuntamento gratuito ed aperto al pubblico dedicato all’olio essenziale di Camomilla blu all’Opificio Olfattiva di Massa Lombarda, in viale Zaganelli, 26.

Vi suggeriremo tanti consigli di utilizzo e tante ricette per utilizzare al meglio la camomilla blu per il vostro benessere.

Il nostro calendario eventi segue la stagionalità delle piante: ogni 4 settimane dedicheremo una serata ad una pianta che si trova nel periodo balsamico, cioè nel momento ideale per essere raccolta e distillata. Faremo una degustazione olfattiva dedicata al profumo della camomilla blu considerata una pianta sacra presso molti popoli per la sua azione benefica e le sue molteplici virtù. Il suo profumo dolce, erbaceo e gentile dona appagamento e apre alla comprensione. Un olio essenziale legato all’infanzia, una coccola per il bambino che è in ognuno di noi.

Approfondiremo le sue proprietà e le applicheremo al quotidiano mettendo le “mani in pasta”.

Cogli l’essenza

🌿Come iscriverti? Chiamaci al 3495594156 o 054582866, oppure mandando una mail a [email protected]. Solo su prenotazione, sono disponibili 25 posti.

 

Share this post



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *