Spedizione gratuita sopra i 35€ in 24 ore - Tel. 0545 82966

Evento Wellness Week: Maga Medichessa Strega

Giovedì 23 maggio tutto lo staff di Olfattiva ti aspetta per un evento un po’ diverso dal solito: ci sposteremo a WASP, in via Castelletto 104 a Massa Lombarda. Si tratta di un evento gratuito dal nome “Maga Medichessa Strega”, la figura femminile come custode dei segreti di natura e benessere.

🌿Fabio Bortesi del Il Tarassaco, presenta assieme a Barbara Pozzi questa serata informativa dedicata alla scoperta del rapporto tra piante officinali, raccoglitrici e arte della cura. Attraverseremo i miti femminili e l’evoluzione che ha caratterizzato le figure che utilizzano le piante come strumento sacro e curativo: dalla benevola medichessa, passando per la temuta e rispettata maga fino al concetto di strega. Un momento all’insegna di racconti sul femminile, attingendo alle fonti del mito greco e delle antiche società matriarcali, per recuperare la dignità storica e culturale, riportando alla luce la verità sui ruoli dimenticati delle nostre ave.

👇Perché non puoi perdere questo evento?

Perché non capita tutti i giorni di aver la possibilità di indagare le proprietà delle piante officinali e il ruolo della donna come custode dei segreti della natura e del benessere, la conoscenza che passa attraverso al femminile.

🌿Cosa fare per iscriverti? Scrivici su Facebook oppure una mail ad [email protected], altrimenti chiama allo 054582966 o 3495594156. Solo su prenotazione!

Ti aspettiamo, per questo appuntamento è consigliato arrivare entro le 20!

Condividi questo articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *