Linea Aromaterapica alla canapa sativa

La nuova linea di Olfattiva che ha come protagonista l’olio essenziale di Canapa ed il suo fare bene si chiama Canapì.

Canapì è composta da tre prodotti che lavorano a scopo aromaterapico:

– Olio essenziale di Canapa;
– Roll On con olio essenziale di Canapa ed olio di Mandorla;
– Woodstock, profumo naturale a base di oli essenziali.

Olio essenziale alla canapa sativa

L’olio essenziale di Canapa o Cannabis sativa viene prodotto tramite distillazione in corrente di vapore delle sommità fiorite femminili. Le sue proprietà aromaterapiche sono innumerevoli, la profondità della sua anima vegetale al beneficio di spirito, corpo e mente racchiusa in una delle piante più utili e complete che Madre Natura potesse creare. Nell’aromaterapia, l’olio essenziale di canapa ha un’azione distensiva, rilassante ed armonizzante. Il suo aroma solare è un canto vibrante di felicità e di fiducia. Questo profumo è capace di ridurre le tensioni emozionali, con effetto rasserenante ed equilibrante. Anche noto per amplificare la coscienza sensoriale, l’olio di Cannabis sativa per sua natura può ottimizzare la risposta del sistema immunitario.

Il suo aroma è fresco, dolce, erbaceo, una carezza di rugiada che rasserena lo spirito, un canto vibrante di felicità e di fiducia. L’olio essenziale di Canapa si ottiene per distillazione delle infiorescenze femminili e delle foglie apicali delle piante di Canapa. Contiene molti composti volatili tra i quali terpeni tipici della Canapa (Mircene, Pinene, Limonene).

Roll on alla canapa sativa

Il roll on alla Canapa o Cannabis sativa è un aiuto in caso di situazioni di forte stress e mal di testa ricorrente. Ci permette di beneficiare delle proprietà della canapa in qualsiasi momento della giornata. Il roll on è composto da olio essenziale puro di canapa e olio di mandorle dolci per questo può essere usato direttamente sulla pelle.

Utilizzo: passare il roll on sulle parti calde del corpo: polsi, tempie e collo. Distribuirlo sui vari punti ed eseguire un piccolo massaggio.

Profumo Woodstock alla canapa sativa

Un profumo con protagonista la Canapa in un’armonia che dona gioia e serenità. Una scia avvolgente che porta la pace dentro e fuori. Le note di un carattere deciso di chi va alla ricerca della propria libertà perché solo chi è veramente libero può essere vera parte integrante del mondo. Woodstock è creatività pura, è dare libero corso alla propria ispirazione. L’euforia del Patchouli, la spiritualità dell’Incenso ed il sorriso della Canapa.

Per approfondire la Canapa Sativa leggi l’articolo sul nostro blog.

continua a leggere riduci descrizione
Filtri

Visualizzazione di tutti i 4 risultati