Le ricariche per diffusori di Olfattiva sono ideali per chi fa largo uso dell’aromaterapia negli ambienti che abita.
Le ricariche sono pratiche confezioni da 3o ml, contenenti puro olio essenziale: un formato famiglia per chi fa largo uso dell’aromaterapia tra le pareti domestiche.
Usi:
– Pulizie
– Lavatrice e asciugatrice
– Autoproduzione di cosmetici
– Fumenti, pediluvi, maniluvi
– Diffusione ambientale
Solo prodotti naturali
Olfattiva nasce da un’esigenza di purezza e autenticità, che ci porta a selezionare materie prime pure e integrali di alta qualità. La completa naturalità del prodotto è il cardine del nostro lavoro. Alcune caratteristiche della nostra Ricarica per diffusori:
Vegan: utilizziamo esclusivamente materie prime di origine vegetale;
Contiene puri oli essenziali di prima qualità, estratti in corrente di vapore, per spremitura a freddo o in assoluta. L’olio essenziale è l’anima della pianta e ne contiene i principi attivi;
Non contiene sostanze di sintesi di alcun genere (paraben free, etc..);
Cruelty free: realizziamo i nostri prodotti nel pieno rispetto dell’ambiente e di tutti gli esseri viventi, non testiamo su animali.
Consigli e avvertenze
Conserva le ricariche al riparo dalla luce solare e da fonti di calore eccessivo per tutelarle al meglio dall’ossidazione e preservare intatti tutti i principi attivi degli oli essenziali. In questo modo avrai sempre a disposizione un prodotto fresco e ricco di effetti benefici sulla persona.
Utilizza la ricarica seguendo le istruzioni del diffusore che si possiede:
nel caso di un diffusore a ultrasuoni dovrai aggiungere qualche ml della ricarica all’acqua precedentemente versata nel diffusore. Possibilmente scegli un’acqua con poco calcare;
nel caso di un diffusore a aerosol (metodo Venturi) versa qualche ml di olio essenziale senza addizionare altro, oppure diluendo l’olio essenziale in alcol alimentare.