Spedizione Gratis da 35€ | Omaggio sopra ai 50€

Diffusore oli essenziali per auto

Filtri

Visualizzazione di tutti i 11 risultati

Essenze, aromi…profumi naturali per auto

Gli Sniff sono profumatori per auto completamente naturali realizzati con puri oli essenziali. Non parliamo di “essenze” o “aromi” perché questi termini sono commercialmente ambigui: indicano sostanze che possono essere sia naturali che di sintesi.
Chiamiamo le nostre materie prime con il loro nome: oli essenziali, da cui ricaviamo profumi 100% naturali.

Grazie agli Sniff – così si chiamano i profumatori per auto di Olfattiva – potrai arricchire con l’aromaterapia il tempo passato in viaggio. Gli oli essenziali armonizzano gli stati d’animo e ripuliscono l’aria dell’abitacolo con gentilezza. Inoltre, potrai scegliere l’olio essenziale sulla base delle sue proprietà correlate alla guida: la menta è un potentissimo anti nausea e la lavanda previene il mal di testa, favorendo il rilassamento nei lunghi tragitti.

Profumare l’auto in modo naturale è il miglior modo di vivere gli spostamenti.

Profumatori auto personalizzati, perchè no?

Lo Sniff è un diffusore per auto ricaricabile e può essere riempito con qualsiasi oli essenziale. L’unico consiglio che ti diamo, qualora volessi ricaricare il tuo sniff con un altro olio essenziale, è quello di scegliere una pianta o una sinergia che sia in continuità con quella precedente. Di seguito, i nostri Sniff suddivisi per tipologia di profumo:

  • Agrumati: Arancio, Limone, Litsea, Acqua dell’Angelo, Dolce Mafalda
  • Balsamici: Menta, Eucalipto, Magiche Erbe, Aria Pulita
  • Speziati: Buon Umore
  • Fioriti: Lavanda

Per ricaricare i tuoi sniff, prova gli oli essenziali da 30 ml.

I migliori

Gli Sniff hanno tutte le caratteristiche per essere definiti i migliori diffusori per auto in assoluto:

  • In legno e vetro, 100% riciclabili
  • Ricaricabili: puoi utilizzarli per anni
  • Salutari grazie all’azione degli oli essenziali e dei loro principi attivi

Come usarli: istruzioni

Lo Sniff è semplicissimo da utilizzare: svita il legno del tuo profumatore per auto e rimuovi il tappo in plastica. Riavvita il legno e rovescia la boccetta per pochi secondi, in modo tale da impregnare il legno parzialmente. Svolta questa operazione, potrai scegliere se inserire il tappo in plastica e ripetere il processo o se non utilizzare più la protezione in plastica e fare sì che il legno si bagni quotidianamente con il movimento dell’auto. Una volta terminati i 5 ml contenuti all’interno della bottiglietta puoi ricaricarla con un olio essenziale a tuo piacimento.