Zanzarep: linea naturale per allontanare le zanzare

Zanzarep è una soluzione 100% naturale per proteggerti da fastidiose punture e ronzii con olio essenziale di Lavanda, Citronella, Menta, Geranio.

Zanzarep: lo spray

Nella linea è presente uno spray profumato e naturale dermatologicamente testato che puoi utilizzare sulla pelle, sui capelli, su cuscini e lenzuola, sulle tende e nell’ambiente. Un prodotto adatto ad ogni evenienza, dalle uscite all’aria aperta al momento del riposo notturno. Ideale per adulti e bambini, la protezione delle piante ti accompagna nel tuo tempo libero.

Zanzarep: alternativa ai repellenti chimici

Gli oli essenziali sono un’alternativa sicura, efficace e naturale ai repellenti di sintesi sicura. Essi vengono prodotti dalla pianta per proteggersi da muffe, batteri e parassiti oppure per attirare gli animali impollinatori.  Non sono altro che “la chimica delle piante”: l’efficacia di oli essenziali quali CitronellaMentaLavanda e Geranio, se utilizzati correttamente, è assolutamente paragonabile a quella di molti prodotti di sintesi.

Zanzarep: persistenza e utilizzo

Una differenza importante riguarda la durata: nel caso di uno spray antizanzare a base di oli essenziali, occorre utilizzare il prodotto più volte al giorno. Per la notte invece, è sufficiente nebulizzarlo in abbondanza su cuscini e lenzuola oltre che su piedi e caviglie, consentendo così agli oli di fissarsi sul tessuto e accompagnarci per tutta la durata del sonno.

 

 

continua a leggere riduci descrizione
Filtri

Visualizzazione di tutti i 6 risultati

Per acquisti superiori a 50 € avrai in omaggio il Manuale dei Chakra per l’equilibrio energetico contenente un approfondimento sulle sette sinergie, le sette pratiche aromaterapiche e le sette pratiche yoga da eseguire con la sinergia scelta. Fino a domenica 24 ottobre.